SCOPRI LE NUOVE COLLEZIONI. -15% PRIMO ACQUISTO

news

Torna alla home
24-09-2022
Nuove Collezioni

Ci siamo, ecco le nuove collezioni autunno inverno 22/23, sono già nelle nostre vetrine e pian piano le stiamo pubblicando sul nostro sito. Forme nuove, torna il plateaux con tacco grosso, la puntina resta molto presente sia nei decolte' che nei polacchi col tacco sottile. Colori oltre ai soliti dell'inverno? Arancio, fuxia, verde petrolio, ma anche beige molto chiaro. Tanti stivali, tanti anfibi (aspettando i Dr.Martens), molti camperos e tantissime snickers. Da vedere anche le nostre collezioni d'abbigliamento, Barbour per lui, Aniye By per lei, e tante altre novità. Vi aspettiamo. in negozio...oppure online 


02-07-2022
SALDI FINO AL 50%

 

SALDI FINO AL 50% SALDI FINO AL 50% SALDI FINO 50% SALDI FINO AL 50% 

SALDI FINO AL 50% SALDI FINO AL 50% SALDI FINO 50% SALDI FINO AL 50% 

SALDI FINO AL 50% SALDI FINO AL 50% SALDI FINO 50% SALDI FINO AL 50% 

SALDI FINO AL 50% SALDI FINO AL 50% SALDI FINO 50% SALDI FINO AL 50% 

SALDI FINO AL 50% SALDI FINO AL 50% SALDI FINO 50% SALDI FINO AL 50% 


04-06-2022
HOGAN UNTRADITIONAL

Finalmente sono arrivate !! Hogan si orienta alla sostenibilità con questa versione contemporanea dello storico modello Traditional. Suola in gomma che include materiale riciclato e fibre riciclate sono le parole chiave di queste scarpe da donna. Per un reale: Recycle - Reuse - Reduce. Vi aspettiamo in a provarle in negozio oppure le puoi vedere online sul nostro sito.


17-05-2022
Barbour International

Barbour International rappresenta l'autenticità allo stato puro. Celebra gli spiriti liberi, i viaggiatori indipendenti che si spingono oltre i propri confini per esplorare nuovi orizzonti, opportunità ed esperienze. Tra questi spicca la leggenda del motociclismo, l’attore Steve McQueen che nel 1964, sul circuito ISDT, indossò la celebre giacca cerata Barbour International, oggi una vera e propria icona di stile. Passa a provare la collezione nei nostri negozi di Crema-viale Europa e Orzinuovi. Oppure guarda tutto sul nostro sito. 


13-04-2022
MADE IN ITALY

Si parla tanto di made in Italy, ma poi è sempre piu' difficile trovare sul mercato un prodotto che lo è al 100%.  Noi ogni stagione ci impegnamo per presentare marchi e prodotti che sono stati interamente realizzati Italia. Fabi/Barracuda è uno dei nostri marchi storici disegna, realizza e produce tutto in Italia, nelle Marche per essere piu' precisi, come Orciani, OA e Pantofola d'Oro, oppure  Via Roma 15, in Veneto, L'Arianna che produce in Campania, Prosperine in Toscana,  Chiara Ferragni in Puglia. 


25-03-2022
THERE IS NOT PLANET B

Anche questa stagione presentiamo alcuni brand/prodotti che hanno un occhio di riguardo per il nostro pianeta. Non ne abbiamo un altro-There is no planet B. Uno dei trend della moda negli ultimi anni è appunto questo: un prodotto eco-sostenibile. Noi, già da diverse stagioni, sosteniamo questa idea e proponiamo nei nostri negozi prodotti attenti a queste tematiche: ecologia, sostenibilità ed economia circolare. Primo fra tutti DOTZ, i nostri colorotassimi mocassini brasiliani, azienda che cura il prodotto dalla raccolta del cotone, che viene prodotto senza diserbanti, alla tessitura fatta da coperative di donne delle favelas brasiliane, al packaging del prodotto ottenuto con la plastica riciclata. OA invece è un brand italiano che produce scarpe utilizzando per esempio dei materiali prodotti con alghe, che purtroppo proliferano nei nostri mari a causa del surriscaldamento globale. Anche HOGAN questa stagione è uscita con una nuova scarpa, che si chiama 3R, appunto perchè ottenuta con nuovi metodi produttivi orientati al riutilizzo dei materiali. 


19-03-2022
VIA ROMA 15

Sono passati più di trent’anni, da quando Silvano Volpato fondò la sua azienda di calzature. Era il 1979, e le scarpe venivano realizzate a mano in ogni loro singolo componente. Così come avveniva in passato, le calzature di Via Roma 15 sono realizzate ancora a mano, con il supporto necessario di alcune tecnologie. Presenti in tutte le vetrine più importanti, anche all’estero: a New York, Beverly-Hills, Ibiza, St. Tropez, Tokyo, Milano, Parigi, Mosca, Londra, Amsterdam e Sidney,  Il “made in Italy” che non segue la moda, ma la crea, Via Roma 15 è un brand che ha fatto la storia e dettato tendenze,  Qualità, design originale, versatilità, sono le maggiori caratteristiche delle calzature Via Roma 15, assolutamente da provare.


28-12-2021
Novità x la Prossima Stagione

Avete già voglia di novità? Siete stanche delle collezioni invernali nero-marrone-testa di moro? Avete voglia di colori sgargianti?!!! Et voilà sono già arrivate le snickers di Chiara Ferragni, decisamente colorate. Cosa dite? Anche le borse della nuova collezione Primaveraestate2022 de La Carrie Bag non si sono fatte mancare le tinte strong: rosso, azzurro, giallo, verde bandiera.... Sono già pubblicate sul nostro sito


23-11-2021
BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY BLACK FRIDAY


15-04-2021
ASH

La collezione primavera estate di ASH è strepitosa, i sandali che ci sono arrivati sono davvero meravigliosi,  sia quelli flat che quelli col tacco. Per non parlare delle sneakers. Ash non è solo un marchio. E’ uno stile di vita ispirato allo streetwear imperante nei grandi centri urbani di tutto il mondo, un brand che dall’Italia sta spopolando in tutto il mondo grazie al talento artigianale e all’amore smisurato per i dettagli che rendono ogni calzatura unica e inconfondibile. Fan famose di ASH: Hailey Bieber, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Selena Gomez, Madonna, Rihanna, Iggy Azalea, Lady Gaga, Cara Delevingne, Taylor Hill, Ellie Goulding e Victoria Justice.

 


14-03-2021
NEW NEW NEW: DANSKO

Oltre vent’anni fa, Peter Kjellerupe e Mandy Cabot, marito e moglie di origini statunitensi, scoprirono un paio di zoccoli particolarmente confortevoli in un piccolo negozio in Europa. Presto realizzarono che quel semplice paio di calzature, con qualche modifica innovativa, avrebbe potuto rivoluzionare, non solo le loro vite, ma la vita di chiunque le avesse indossate. Così con la convinzione che quando si ha qualcosa di grandioso bisogna condividerlo, tornati negli Stati Uniti iniziarono una piccola produzione e ne regalarono un paio a diversi amici. E così fecero gli amici con gli amici. In un attimo nacque un’Icona del comfort. Muoversi comodamente senza rinunciare allo stile, è questa la chiave del successo degli zoccoli d’ispirazione nordeuropea. La formula Dansko non smette di entusiasmare i suoi affezionati clienti, con un design sempre nuovo e una calzata confortevole che permette di conciliare funzionalità ed estetica. La selezione dei materiali, lo studio della forma e l’attenzione ai dettagli, garantiscono, ormai da anni, un prodotto di altissima qualità.


14-03-2021
NEW NEW NEW: DOTZ

Si definisce un calzolaio, perché le scarpe sono quello che fa, in questo momento della sua vita. Ma Rodrigo Doxandabarat, 41 anni, argentino, Global Executive Mba SDA Bocconi School of Management nel 2016, è molto di più, come raccontano le sue molteplici esperienze umane e professionali. Un viaggio dalla Spagna alla Cina quando era un giovane studente, «alla ricerca di me stesso», racconta, poi l’impegno nella cooperazione, «in India nel 1997 con Madre Teresa di Calcutta nell’ultimo anno di vita della santa macedone e nel 2003 in Iraq, durante la guerra, con una ong francese».  Ma anche in patria, nelle favelas argentine, per conto dell’Istituto di cooperazione economica internazionale. Lasciata la cooperazione, almeno per il momento, Rodrigo ha iniziato una carriera ricca di soddisfazioni  in un settore nel quale, anni prima, aveva mosso i primi passi: «A 23 anni avevo lavorato come modello, nel 2008 sono tornato a Milano chiamato da Giorgio Armani come direttore commerciale per varie aree, soprattutto Asia e Africa, prima di trasferirmi in Brasile, considerato allora un mercato emergente. Uscito da Armani sono entrato da Dolce&Gabbana, come direttore retail Centroamerica. Poi, lasciata anche D&G, è iniziata la mia terza vita, che è un po’ la sintesi delle prime due». La sede di lavoro di Rodrigo è adesso San Paolo del Brasile, dove ha avviato una produzione di scarpe realizzate con componenti sostenibili, «in particolare cotone organico, che necessita di una procedura molto complessa ad opera di piccoli agricoltori locali, ma anche rifiuti domestici e rifiuti industriali. La livrea delle scarpe è realizzata da diversi artisti locali, mentre la produzione coinvolge anche alcune donne brasiliane con particolari problemi di disagio», spiega Rodrigo, che ha avviato il progetto nel 2016 e la vendita, sia online sia presso alcuni multibrand brasiliani, da circa nove mesi, riscontrando parecchio interesse anche da parte di istituzioni come Fia, Usp e Ufba e il governo di Paraiba, nel nord del Brasile. Adesso, in Dotz (questo il nome del brand), lavorano a tempo pieno cinque persone, più quelle coinvolte nella produzione. «Vogliamo entrare in mercati importanti come l’Italia, la Francia e gli Stati Uniti», confessa la sua ambizione Rodrigo, forte ormai di una gamma di 60 modelli unisex.

 


03-11-2020
OA: ECO MADE

Per un futuro sostenibile la cura dei materiali e dei componenti che vengono utilizzati è la prima cosa. Il camoscio OA è privo di cromo, i rifiuti sono riciclati al 30-50%, utilizza meno acqua e produce meno anidride carbonica nel processo produttivo, rispetto alla produzione tradizionale di camoscio. I plantari sono fatti con un tipo di alghe, contribuendo così a ripulire la nostra acqua dalle alghe causate dai cambiamenti climatici e dall'inquinamento dell'acqua. Le carte e le scatole utilizzate per gli imballaggi provengono tutte da carta riciclata e fonti responsabili certificate da FSC. Le scarpe OA sono made in Italy al 100%.  


20-10-2020
IL48LODI in CORSO VITTORIO EMANUELE 74

Dopo quasi 30 anni il48 di Lodi si è trasferito in Corso Vittorio Emanuele 74, un negozio tutto nuovo, piu' grande, piu' bello, con moltissime collezioni di scarpe e borse. Come novità introdurremo anche qualche linea di abbigliamento. In negozio troverete sempre la nostra mitica Andrea, che saprà consigliarvi con gusto e gentilezza, vi aspettiamo. 


06-10-2020
NUOVA STAGIONE

NEW COLLECTIONS NEW DESIGNERS NEW BRANDS NEW SHOES NEW SEASON NEW COLLECTIONS NEW DESIGNERS NEW BRANDS NEW SHOES NEW SEASON NEW COLLECTIONS NEW DESIGNERS NEW BRANDS NEW SHOES NEW SEASON NEW COLLECTIONS NEW DESIGNERS NEW BRANDS NEW SHOES NEW SEASON NEW COLLECTIONS NEW DESIGNERS NEW BRANDS NEW SHOES NEW SEASON NEW COLLECTIONS NEW DESIGNERS NEW BRANDS NEW SHOES NEW SEASON NEW COLLECTIONS NEW DESIGNERS NEW BRANDS NEW SHOES NEW SEASON


22-08-2020
HOGAN -50%

Stiamo mettendo dei nuovi modelli di Hogan PE20 al 50%. Vai subito sulle collezioni Hogan Uomo & Donna per vederli. Tutto il mondo Hogan Business da uomo, mentre da donna le Zeppe e da oggi alcuni modelli sia della Main Collection, che della Capsule riservata a pochi rivenditori in Italia.   Ultimi giorni, ultime misure, non fartele scappare.


04-07-2020
SALDI SALDI SALDI SALDI

SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI SALDI  


17-06-2020
NOVITA': ANIYE BY

Aniye' By è uno dei più giovani ed innovativi brand d'abbigliamento femminile sul mercato, che dalla piccola Carpi sta riscuotendo successo e pareri positivi dalle nuove generazioni e da molte influencer. A ritmo di musica, il marchio fondato nel 2000 da Alessandra Marchi punta su uno stile tutto suo, fatto di rivisitazioni di capi vintage e all'apparenza fuori moda, ma presentati in chiave moderna versatile, per creare look chic ma allo stesso tempo contemporaneo. Un'azienda made in Italy che non rinuncia alla qualità e alle tradizioni che hanno fatto grande la moda italiana, ma riesce a stare al passo con i tempi e a interpretare le tendenze


07-05-2020
PROMOZIONE -20%

Ultimissimi giorni della Promozione -20% valida su tutte le Nuove Collezioni PE20 pubblicate sul Nostro Sito. In vista della riapertura stiamo riallestendo tutte le nostre vetrine con tutte le novità e gli ultimissimi arrivi di questa stagione. Sandali, Sneakers, Tacchi, Flats, Zeppe, Borse e da quest'anno anche un po' di abbigliamento con la nuovissime collezioni di Aniye By e Barbour, che a breve troverete anche sul nostro sito.  Vi aspettiamo nei nostri negozi. 


28-01-2020
Gianni Chiarini

E' già tutta online la collezione di borse di Gianni Chiarini, un nostro marchio storico che ha saputo sempre aggiornarsi, stagione dopo stagione, mantenendo la qualità e la manualità artigianale per un prodotto che esalta il vero Made in Italy. Dalle pochette metallizzate per le occasioni particolari fino ai maxi formati dove "ci metto tutto". Di pelle, ma anche in tessuto, con dettagli sempre molto particolari come le bellissime tracolle colorate. Scoprile sul nostro sito.  


15-01-2020
CLICCA NOVITA'!!!!!

Vuoi vedere gli ultimi arrivi, tenerti aggiornata su tutti i nuovi designer e le nuove collezioni? Clicca nel menu' sul nuovo pulsante NOVITA'. Scoprirai un mondo di nuovi prodotti che puoi comprare direttamente dal tuo divano, dal tuo ufficio o durante la lezione di yoga. Spedizione gratuita sopra gli 80 euro. Consegne in Italia in 24/48h. 


16-11-2019
G'Day Blundstone!!!

La storia del marchio risale alla metà del 19° secolo quando a Melbourne in Australia, due società si fusero per creare quella che oggi conosciamo come Blundstone. L'azienda australiana è diventata un produttore specializzato di calzature pesanti per i settori agricolo, forestale, minerario e industriale. I suoi stivali “pull on” sono diventati un'icona nel campo della moda, amati per il design improntato al comfort e alla semplicità. Guarda tutta la collezione Blundstone per lui e per lei.


15-10-2019
Animalier

Zebrato, maculato, pitonato: lo style animalier è spesso irriverente, a tratti eccessivo, ma sempre nelle maggiori tendenze. Pronte ad interpretare lo zoo print del momento? L’animalier è uno stile che non passa inosservato e negli ultimi anni è diventato un trend che si ripropone in quasi tutte le stagioni, cambiando colori, stile e abbinamenti. Anche questo Autunno-Inverno ha subito il fascino dello zoo print; dal “classico” maculato al più “moderno” pitonato, dall’haute couture fino al fast fashion: le stampe animalier ci accompagneranno, sicuramente, fino alla prossima stagione. 


02-12-2018
GUM by Gianni Chiarini

Gum Gianni Chiarini Design è un Brand che reinterpreta oggetti di uso comune in modo sorprendente, scanzonato, divertente stupendoci con la potenza dei colori, dei materiali e delle lavorazioni. Ludico ed incisivo Gum Gianni Chiarini Design è un concetto declinabile su più fronti ed è il risultato di un grande lavoro per coniugare il Design Italiano nei materiali, nelle forme, originali, le lamine, le sovrapposizioni di colore che creano effetti particolari.
Gum è una bella storia italiana che nasce in seno alla tradizione più classica della pelletteria e del Design, si sviluppa come pensiero laterale divertente e vitaminica.
 


09-04-2018
WHAT'S NEW???!!! KAT MACONIE

Kat Maconie è una premiata designer londinese di calzature che ha costruito un marchio riconosciuto a livello internazionale attraverso la sua lungimiranza, audacia e disegni concettuali. Noto per i dettagli a firma oro, tacco a blocchi e stampe forti, il brand ha, in sette anni, ampliato da una piccola gamma di ballerine progettate in un piccolo studio diWest London, a oltre 200 punti vendita in 21 paesi. Nata a Londra, Kat Maconie ha lavorato in un certo numero di case di moda dove ha acquisito una preziosa esperienza nella progettazione, produzione e sviluppo. Nel 2009, desiderosa di creare la propria firma creativa, ha lanciato l'omonimo marchio ed è stato subito festeggiata come una stella nascente britannica e nel 2013 è stata nominata designer di scarpe dell'anno. Kat Maconie ha creato scarpe per Felder Felder, Roberta Einer, Ashley Williams, Teatum Jones e Fyodor Golan e ha collaborato con la British High Street Dune. I fan del marchio comprendono Ellie Goulding, Kiera Knightley, Pixie Lott, ed i disegni di Kat si possono trovare sulle pagine di Vogue, Sunday Times Style e The Observer.


01-07-2017
GIULIA RONCHETTI X il48

"Impara l'arte e falla sulle scarpe"...potrebbe essere questo lo slogan di questo primo evento de il48 x l'Arte che si è tenuta ieri sera nel nostro negozio di via xx settembre a Crema. L'idea di fare un qualcosa con i giovani artisti locali ci girava in testa da un po' e per la "Prima" siamo stati entusiasti di aver potuto  collaborare con Giulia Ronchetti, "pittitrice di sogni ad occhi aperti", che un paio di stagioni fa ha collaborato anche con la maison Hermes. Per noi ha lavorato su delle Adidas StanSmith, e ci ha lasciato letteralmente senza parole. Opere d'arte che camminano. http://giuliaronchetti.it/

 


04-10-2016
ORCIANI

La nuova collezione Autunno/Inverno 16-17 di Orciani unisce nuances forti e sofisticate, forme sinuose, squadrate, ampie, concentrate, eleganti o sportive. L'attezione e' sempre rivolta all'uso di materiali di altissima qualita' come la morbidissima pelle martellata, l'attuaissima crosta, il raffinato montone e il tweed. Ritrova l'iconica it-bag Sveva nella sua linea semplice, o grintosa e colorata con l'applicazione di un giocoso pon pon in pelliccia. La materia si arrichisce di fantasia, tutto all'insegna dello stile Easy & Chic.


02-10-2016
HOGAN 1986-2016

La storia di Hogan inizia nel 1986. Il Brand fa parte del gruppo italiano di prodotti di lusso Tod's spa. Casual luxury ed eleganza informale sono i concetti chiave attraverso i quali Hogan ha interpretato e reso proprio uno stile contemporaneo e moderno. Qualità e innovazione sono state alla base della sua evoluzione stagione dopo stagione. 

 


02-10-2016
GIANNI CHIARINI

Il marchio Gianni Chiarini, attento alle tendenze della moda, è sinonimo di qualità, ricerca e design. Simbolo del made in Italy, Gianni Chiarini è sempre alla ricerca di un prodotto nuovo, fresco, pratico e facile da portare in ogni occasione. La borsa Gianni Chiarini, unica e senza tempo, è creata con materiali pregiati e ricercati, dallo stile e dal gusto italiano inconfondibile, si riconosce per la praticità, la bellezza e semplicità delle forme, le linee essenziali e la facilità nel portarle in ogni situazione.